CUCCIOLI DISPONIBILI

I nostri cuccioli vengono allevati con grande amore e dedizione nella nostra casa, abituati a condividere ogni momento della vita familiare con adulti e bambini; per questo motivo vengono ceduti esclusivamente a persone che ci potranno garantire le medesime condizioni di vita futura per i nostri piccoli.

L'acquisto di un cucciolo è un passo molto importante e deve essere fatto nell'assoluto rispetto di animali e persone e nella piena consapevolezza dell'impegno che ci si assume, per questo ci teniamo particolarmente a conoscere personalmente e a rimanere in contatto con i futuri acquirenti.

Lasciano la nostra casa accompagnati da libretto sanitario attestante le vaccinazioni effettuate, ciclo vaccinale completo (vaccinazioni e richiami) e pedigree rilasciato dall'Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI), l'unica associazione italiana legittimata dallo Stato italiano a rilasciare i certificati di origine. I nostri gattini arriveranno nella nuova casa accompagnati da qualche gioco e da un po' di pappa e i nuovi proprietari potranno sempre contare sulla nostra più completa disponibilità.

 

 

Si accettano prenotazioni per i cuccioli. Inviare le richieste tramite la pagina Contatti

 DISPONIBILE Il cucciolo è in cerca di una nuova casa
 OPZIONATO                          Una nuova famiglia è interessata al cucciolo; l'interesse può trasformarsi in prenotazione con il versamento dell'acconto, oppure il cucciolo potrebbe tornare disponibile a breve
 RISERVATO                         È stata versata una caparra confirmatoria per il cucciolo
 In OSSERVAZIONE             Stiamo valutando la crescita del cucciolo, ma è ancora troppo presto per valutarlo e decidere. Il cucciolo potrebbe tornare disponibile a breve

DISPONIBILE  DA COMPAGNIA


PADRE: UNIKUM BOY EMPIRE of CAT

MADRE : FRANKA v.KLEELAND



CHERRY -  MASCHIO, NATO il  17.08.2017

CUCCIOLATA  del  16.03.2018

PADRE: WINSTON von BURG WEIBENSEE *DE

MADRE: OLIA GOLDENBRI*EE



CUCCIOLATA  DEL 17.03.2018

PADRE: DARVIN GODS REWARD*RU

MADRE: KATTY  GOLDENBRI*EE